sabato 26 dicembre 2020

STEP#25-Cose personali

Prendiamoci una breve pausa dagli strumenti protagonisti del blog, in particolare presenterò tre oggetti legati rispettivamente alla memoria del mio passato (memento), al fare nel presente quotidiano (utensile) e ad una previsione/progetto del mio futuro (feticcio):


  • MEMENTO
GUANTONI DA BOXE CON LOGO IMPACT SINTETICO | Boxeur Des Rues
L'oggetto legato alla mia esperienza passata è un guantone da boxe, che mi ha accompagnato per una buona parte del mio passato e in vari modi mi ha cambiato, purtroppo tra impegni universitari ed epidemie ho dovuto accantonare questa mia passione certo che prima o poi tornerò a praticare quello che secondo me è uno degli sport migliori.


  • UTENSILE




 L'oggetto legato al mio presente è ovviamente il computer, oggetto fondamentale per la quotidianità di ogni studente universitario, ma in quest'ultimo periodo ancora di più.

  • FETICCIO


Dall'Università di Firenze motori aeronautici ecologici - intoscana

Il mio feticcio è un motore aeronautico o tutto ciò che concerne la propulsione aerospaziale, ciò che vorrei facesse parte del mio futuro e per cui sto studiando.

Nessun commento:

Posta un commento

STEP#28-LA SINTESI FINALE

L'allineatore a cannocchiale (step 01) è uno strumento per la rilevazione topografica (step 04),più precisamente per misurare (step 05) ...